mercoledì 17 maggio 2017

un pò per gioco, un pò per passione, un pò per... pro-vocazione!

E' indubbio che, oggi, l'Hand Made va di moda, ma c'è chi ha scelto questo stile perchè rispecchia i gusti personali, chi per gioco, chi per moda (appunto, specie per quanto riguarda lo Shabby a mio parere), e chi per passione...
E c'è da dire che abbraccia così tanti settori che è praticamente impossibile non trovare qualcosa che ci attiri o che ci entusiasmi.
Io ho "scelto" il cucito, anche se ovviamente non sartoriale, il piccolo bricolage ed un pò di scrapping (non me ne vogliano le mie amiche scrappine, non sono certo ai loro livelli!), anche se mi piace "spaziare"....
Detto questo: perchè un blog?
Innanzi tutto diciamo che è un blog "gemello", e poi scoprirete il perchè, se vi va di continuare a seguirlo, poi perchè vorrei trattare alcune cose in modo diverso rispetto a quello principale.
E allora.....
Spero di incontrarvi presto, e di scambiare due chiacchiere con voi!

A presto!

Nessun commento:

Pasta colorata: tagliatelle rosse (alla barbabietola)

  Quando ti viene voglia di sperimentare.... In realtà è da un pò che volevo provare a fare la pasta colorata,  e visto che avevo le barbabi...